La società del presidente Andreas Leitner, nel corso della tradizionale festa di fine anno dedicata ai tifosi, ha deciso di puntare su colonne della stagione appena andata in archivio. Jean Sebastien Aubin difenderà i pali della porta pusterese per il secondo anno di fila, capitan Armin Helfer vestirà per il decimo anno la maglia della squadra della sua città.
La prima conferma in casa Lupi Fiat Professional è quella del goalie Jean Sebastien Aubin. Il 35enne goalie originario di Montreal, con alle spalle una lunga carriera in Nhl (218 gettoni con  Pittsburgh Penguins,  Toronto Maple Leafs e Los Angeles Kings),  176 partite in AHL e 132 in DEL con la casacca di Düsseldorf, sarà dunque il goalie dei Lupi anche il prossimo anno, Nella stagione appena andata in archivio con la semifinale scudetto, persa contro l`Asiago, Aubin, nonostante un brutto infortunio all`inguine, si è messo in luce
disputando 40 partite di campionato e mostrando in molti frangenti la sua classe cristallina.
Armin Helfer non è solo il capitano, ma il simbolo del Val Pusteria, con cui andrà a giocare il prossimo anno la decima stagione da professionista in carriera. Il 32enne difensore della nazionale italiana, ha già collezionato 309 presenze in giallonero. La sua esperienza sarà fondamentale anche nella prossima stagione. In questa annata, Helfer ha giocato con i Lupi 53 partite, con 6 gol e 25 assist all`attivo.