DOMENICA ALLE 16.00 IN CAMPO ANCHE L’UNDER 13

Dopo la bella prestazione di Sabato 16 marzo, che ha portato alla vittoria i Flying Donkeys a Roma, l’ultima giornata li vede giocare in casa.

L’avversario di tutto rispetto è il Monleale, secondo in classifica, con soli tre di punti meno rispetto alla capolista, Milano.

La squadra Piemontese è già matematicamente qualificata per i playoff Scudetto, ma questo non deve portare nessuno a illudersi che scenderà in Toscana per fare una passeggiata, al contrario, si presenterà in piene forze, per iniziare nell’ultima di Campionato la preparazione alla Final Four.

La parola d’ordine, per i Flying Donkeys Empoli, quindi sarà di cercare di ripetere la bella prestazione di Roma, contro un avversario di rango ben più alto, e cercare di poter uscire dal campo a testa alta, sapendo di aver dato tutto, e di essersi comportati come una vera squadra, secondo il credo di Coach Carboncini.

Inizio partita, Sabato 23 Marzo, alla pista roller del Pala Aramini di Empoli, alle ore 20.45.

Arbitri, Marco Stella, e Stefano Turrini.

Domenica 23 Marzo, sarà di scena l’Under 13, che affronterà i pari età di Arezzo.

I giovanissimi Biancocelesti, dopo l’esordio, perso per 7 a 0 proprio ad Arezzo, hanno proseguito il campionato vincendo le due gare contro la Molinese, mostrando un netto miglioramento, che dovranno cercare di confermare anche contro i Lions.

Inizio partita, sempre al Pala Aramini, Domenica 24 Marzo alle ore 16.00, arbitro Alessio Sani.

Dopo la partita ufficiale, intorno alle 17.00 scenderanno in pista grandi e piccini, per un’amichevole aperta a tutti i ragazzi, dai 7, ai 16 anni, per festeggiare tutti insieme. Invitate, oltre all’Arezzo, anche Molinese, e Massa.

Infine, merenda-cena tutti insieme, con dolci, salati, e bevande offerte dai genitori Empolesi, come ormai è diventata una consuetudine.