Dopo la lunga pausa dedicata al Sei Nazioni (l’ultima partita risale al 17 febbraio, in occasione del recupero della settima giornata) torna domenica il campionato di Serie A Femminile: per la nona giornata le neroverdi del duo tecnico Silvestri – Andreassi saranno ospiti del Cus Ferrara.

<<Andiamo con l’obiettivo di bissare il risultato dell’andata (93 – 0), ma sono certo che non sarà per nulla semplice: il Cus Ferrara è una bella squadra, con una buona organizzazione di mischia, che si presenterà sicuramente agguerrita per ribaltare il deludente passivo dell’andata e dimostrare il suo valore. Mi aspetto, quindi, una partita spigolosa e combattuta. Per quanto riguarda le convocate in questi giorni siamo alle prese con diverse assenze, per influenza ed impegni di lavoro, ma abbiamo una rosa molto equilibrata e possiamo contare sull’impegno di tutte le atlete: siamo certi, quindi, che chiunque scenderà in campo lo farà al meglio>> – ha dichiarato l’allenatore Giancarlo Silvestri.

Le convocate: Alfonsetti, Baglioni, Bragante, Brusco, Cucchiella F., Dell’orso, Di Marco, Fattore, Ferella, Mariani, Mannucci, Nicchi, Pasta (c), Rotellini D., Rotellini G., Serilli, Sfarra, Silvestri, Tancredi, Venditti, Zugaro.

SERIE A FEMMINILE – GIRONE 2 – IX TURNO – 24.03.2013 – ORE 14:30

NATUR HOUSE CUS FERRARA RUGBY – L’AQUILA RUGBY 1936 arb. Zabon (Conegliano, TV)

Classifica: Red&Blu Rugby punti 34; L’Aquila Rugby punti 28; Umbria Rugby Ragazze punti 25; Natur House Cus Ferrara punti 13; Cus Bologna punti 9 Pesaro Rugby punti 0.

Così all’andata:

SERIE A FEMMINILE – GIRONE 2 – IV TURNO – 25.11.2012

L’Aquila Rugby v Cus Ferrara 93 – 0 (5 – 0)