Concluso il Torneo delle Sei Nazioni – con la vittoria dell’Italia a Roma ed il pareggio degli Azzurrini aa Avezzano – riprendono i campionati di rugby e Domenica 24 marzo, alle ore 14.30, l’AutoSonia Avezzano Rugby sarà impegnata tra le mura amiche contro il Valpolicella, nella gara valida per la quinta giornata di ritorno del campionato di Serie A2.

Reduci dalla bella vittoria esterna sul campo del Badia i marsicani vogliono provare a vincere anche contro la vice capolista del girone 2.

Per quanto riguarda la partita dell’Italia Under 20, disputata venerdì scorso allo Stadio dei Marsi di Avezzano e che ha visto la presenza di circa 2500 spettatori, la società giallo-nera, in persona della Presidentessa Sonia Sorgi, intende ringraziare pubblicamente la Federazione Italia Rugby, il Comune di Avezzano, la Provincia dell’Aquila, la Regione Abruzzo e tutte le aziende, pubbliche e private, che in questo periodo di crisi hanno dato una grossa mano alla società.

Si ringrazia inoltre la Società Avezzano Calcio, per la disponibilità dimostrata, il Sig. Corrado Mattoccia, per aver allestito al Castello Orsini il Museo del Rugby, la Banda della Polizia di Stato, per aver eseguito il concerto e gli inni prima del match, il Comitato Organizzatore, gli spettatori intervenuti e tutti coloro che in qualsiasi modo hanno reso possibile la buona riuscita dell’evento.

SERIE A – GIRONE 2 – XIV TURNO – DOMENICA 24.02.2013 – ore 14:30

Amatori Rugby Capoterra – Novaco Amatori Rugby Alghero Arb. Mitrea (Postioma Di Paese, Tv)

Rugby Paese – Club Amatori Sport Catania Arb. Kelly (Rfu)

Cesin Cus Torino Rugby – Amatori Rugby Badia Arb. Bono (Coccaglio, Bs)

Amatori Parma Rugby – Rugby Colorno Arb. Schilirò (San Gregorio, Ct)

C.U.S. Padova Rugby – Rangers Rugby Vicenza Arb. Passacantando (Aquila)

Avezzano Rugby – Rugby Club Valpolicella Arb. Tomò (Albano Laziale, Rm)

CLASSIFICA: Rugby Colorno 55; Valpolicella 53; Vicenza 45; Paese 40; Amatori Catania 39; Amatori Alghero 38; Cus Torino 37; Capoterra 30; Amatori Badia 28; Cus Padova 24; Amatori Parma 19; Avezzano 8.