In occasione delle celebrazioni per la ricorrenza dei 110 anni dalla fondazione, l’US Cremonese, in collaborazione con lo Sponsor Tecnico Acerbis, ha deciso di realizzare una serie limitata di maglie gara con i colori utilizzati dal club fino al 1915, bianco–lilla per i giocatori e nero–lilla per la versione dedicata ai portieri, che verrà indossata dalla squadra in occasione dell’amichevole con il Torino, previsto venerdì 22 marzo presso lo stadio Zini di Cremona con inizio alle ore 18.30.

La maglia speciale realizzata dallo sponsor tecnico Acerbis in soli 200 esemplari, rappresenta un mix tra passato e futuro, forte sia dei particolari “vintage” ispirati alla prima versione, come il collo a camicia di colore lilla e la chiusura a 3 bottoni, gli inserti in mesh, le cuciture a vista e i ricami riportanti la data della ricorrenza in colore nero sul petto e in colore oro sul retro collo.

 

Sull manica destra verrà applicata una patch celebrativa riportante i loghi delle squadre impegnate nella gara amichevole e un logo celebrativo dei 110 anni.

Le maglie saranno in vendita a partire da lunedì 25 marzo esclusivamente presso il Centro Sportivo Giovanni Arvedi.

Il costo della maglia sarà di € 70. Per chi esibirà il proprio biglietto della gara amichevole di venerdì verrà applicato uno sconto di € 5.

È possibile prenotare le maglie all’indirizzo marketing@uscremonese.itQuesto indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Per informazioni contattare l’Ufficio Marketing al numero 0372 434016

Ufficio Stampa
U.S. Cremonese S.p.A.