GRANDE SUCCESSO PER JACO VAN ZYL AL TORNEO TELKOM PGA

Johannesburg 17 marzo 2013 – Il golfista sudafricano Jaco Van Zyl si è aggiudicato a Johannesburg il Telkom PGA Championship, uno dei più prestigiosi tornei del circuito Sunshine Tour con 268 colpi (-20). Van Zyl, attrezzato con occhiali Rudy Project Genetyk Racing Pro Golf™, grazie al suo talento ha sbaragliato gli avversari sul green chiudendo l’ultimo round in 69 colpi; un successo che lo porta nella top 100 della classifica mondiale dei giocatori.

Gli occhiali Rudy Project Genetyk Racing Pro Golf™ si confermano così i favoriti dai più grandi giocatori mondiali come, oltre a Van Zyl, Edoardo Molinari, Oliver Bekker e Matt Carvell. Estrema ampiezza visiva garantita dalla lente a mascherina ultra-avvolgente che serve a proteggere l’occhio dagli elementi (vento, sabbia, pioggia…) e dai raggi UVA/UVB.

Lenti specifiche di ultima generazione ImpactX™ Photochromic Golf ottimizzate per trasmettere determinate lunghezze d’onda al fine di estremizzare la sensibilità e il contrasto nella visione del campo e della pallina da golf. Pigmenti fotocromatici progettati per garantire la migliore percezione visiva possibile, ridurre l’affaticamento visivo ed aumentare il comfort durante le sessioni di gioco. Queste sono solo alcune delle più avanzate soluzioni tecnologiche che questo occhiale adotta per offrire performance assolute sui campi da golf in ogni condizione meteorologica. Genetyk Racing Pro Golf™ è inoltre dotato di sistema Quick Change™ per l’intercambiabilità delle lenti al fine di poter scegliere il filtro giusto per ogni specifica condizione di luce o di terreno di gioco. Nasello ergonomico Ergo IV™ e terminali delle aste regolabili, che permettono una calzata stabile e personalizzata sul viso per resistere anche ai movimenti più repentini, assicurano infine comfort ai massimi livelli. Grazie all’inserto ottico Clip-on, Genetyk Racing Pro Golf™ può essere utilizzato anche da atleti soggetti a disturbi visivi che necessitano di una correzione visiva personalizzata.

Lo straordinario successo di Rudy Project al Telkom PGA è stato completato dalle eccellenti prestazioni di Oliver Bekker e Matt Carvell, classificatisi entrambi in decima posizione.

Il nuovo appuntamento è per il prossimo fine settimana con le finali della Investec Cup… dove si attende un’altra grande affermazione per il marchio Rudy Project.

Nata nel 1985 a Treviso, Rudy Project rappresenta un’importante realtà internazionale presente in oltre 60 paesi, specializzata nella produzione di occhiali, maschere e caschi per lo sport. Attraverso la selezione dei materiali più avanzati e delle più evolute tecnologie, Rudy Project realizza prodotti di assoluta eccellenza, studiati per migliorare la performance degli atleti. Rudy Project è oggi il marchio scelto da migliaia di atleti di classe mondiale ed olimpionici di ciclismo, triathlon, sci di fondo, golf, pattinaggio in linea, vela, solo per citarne alcuni.

I prodotti Rudy Project sono disegnati per dare un comfort totale, prestazioni insuperabili ed uno stile “technically cool”.