Penultima giornata del girone d’andata alla ricerca dei primi punti in trasferta

Domani, MERCOLEDI’ 20 MARZO alle 20.30, il C.S. PLEBISCITO sarà ospite nella piscina Bianchi di Trieste per una partita dal sapere particolare, un derby molto sentito da entrambe le squadre. Per Moldvai e compagni, non ancora certi del rientro in acqua del capitano Mattia Filippetto per questa partita, portare a casa i tre punti sembra un’impresa quasi impossibile, contando anche le difficoltà che la squadra ha dimostrato in trasferta.

Le parole del tecnico dei padovani Fabrizio Cattaruzzi: “Domani sarà una partita difficilissima per noi, partiamo svantaggi e loro sono una della squadra sicuramente in lizza per la prima posizione del girone. Sono completi, hanno un ottimo portiere, due grande difensori e buonissimi tiratori, come Ferreccio, Cristovich e Petronio; l’ultimo probabilmente, dal mio punto di vista, è il giocatore più forte e completo della serie A2.

Noi da parte nostra dobbiamo essere in grado di dimostrare il gioco espresso in casa anche in trasferta, consapevoli della forza dell’avversario ma anche pronti a sfruttare le occasioni favorevoli che ci capiteranno”.

I convocati: Destro, Tono, Ciatto, Rigon, Prete, Barbato, Filippetto, Gottardo, Zanovello, Moldvai, Vuleta, Conte, Tomasella.