Domani sera al Plebiscito amichevole con l’Olanda

Numerosi gli impegni della Lantech-Biodomus Plebiscito Padova in vista della Final Four di Coppa Italia, uno degli appuntamenti più prestigiosi di questa stagione, che vedrà il setterosa patavino impegnato il 29 e 30 MARZO nel centro federale di Ostia.

“Abbiamo cercato di impegnare nel modo più propositivo possibile questa pausa di campionato”, spiega il direttore sportivo Andrea Barzon, “cercando di allenarci con impegno e potenziare al meglio la squadra. Domenica è arrivata a Padova la Nazionale olandese, nostra ospite fino a mercoledì, e guidata dal tecnico italiano Mauro Maugeri. Un’occasione per testare la condizione fisica delle ragazze, affrontando una grande squadra durante gli allenamenti e nell’amichevole di mercoledì sera, nella quale mi auguro di vedere concentrazione, grinta e determinazione, in vista della semifinale di Coppa Italia, che ci vedrà impegnate contro la corazzata Rapallo. Oltre all’Olanda ospiteremo anche un club americano per 5 giorni, dal 19 al 26 marzo. Dovremmo arrivare cosi pronti sia per la partita del campionato di A1, mercoledì 27 marzo a Bogliasco, sia successivamente per la Coppa Italia”.

Gli impegni della Lantech-Biodomus Plebiscito Padova: 20 marzo, ore 19.00 amichevole ufficiale tra Lantech-Biodomus e Olanda; 22 marzo arrivo del club statunitense; 27 marzo, ore 15.00, Bogliasco-Padova campionato di A1; venerdì 29 marzo a Ostia semifinali di Coppa Italia, ore 17.30 Padova – Rapallo (diretta RaiSport 2). La finale domenica alle 15.