Una “passerella” di campioni e vetture straordinarie, in scena mercoledì 20 marzo al Fiat Industrial Village di Torino. La scuderia Happy Racer sarà della partita, con la sua “Cars & Trucks Driving School” a presenziare un altro grande evento nella struttura di casa Iveco.

 

Torino, 19 marzo 2013 – Una presenza fondamentale, a testimonianza di una partnership consacrata da professionalità e competenza. Happy Racer sarà parte integrante dell’evento in programma nella giornata di mercoledì 20 marzo al Fiat Industrial Village di Torino, con la presenza dei massimi esponenti del WTCC, il Campionato del Mondo vetture turismo.

Un evento programmato a margine della “manche” della serie in programma sull’asfalto dell’Autodromo di Monza, nel fine settimana, particolare in grado di attirare negli ampi spazi della struttura piemontese il pubblico delle grandi occasioni.

L’occasione di presentare nei dettagli le caratteristiche della sua “Cars & Trucks Driving School”, per Happy Racer. L’ennesimo acuto nel mondo del motorsport, a margine della produzione di accessori e particolari omologati FIA, divenuti fiore all’occhiello di quella che adesso è divenuta una vera e propria azienda.

Una presenza importante, quella di Happy Racer nelle sale del Fiat Industrial Village. Utile nel confermare lo stretto legame con Iveco, sancito nell’ufficializzazione di un rapporto basato sulla gestione della pista in occasione di eventi e test.

Apriranno alle ore 14.30 di mercoledì 20 marzo, i cancelli del Fiat Industrial Village. Visite ai paddock ed incontri con team e piloti, questo il gradito “menù” offerto gratuitamente da Iveco per i molti appassionati che accorreranno nell’impianto. Un’ottima vetrina per l’attività di guida sicura messa in atto da Happy Racer, al centro di una gestione del motorsport a trecentosessanta gradi incentrata nella formazione e nella gestione sportiva di una nuova generazione di piloti.

Nelle foto: la locandina ufficiale dell’evento ed un momento del FIV Motor Fest 2012, con la presentazione della Happy Racer Driving School.

UFFICIO STAMPA
GABRIELE MICHI