Oggi  al Museo dei Campionissimi di Novi Ligure, alla presenza del Sindaco Lorenzo Robbiano, a ll’assessore provinciale alla politiche  giovanili “Lele” Breglia e al consigliere regionale Rocchino Muliere, si e’ consumato l’Open Day di ciclismo organizzato da Overall, insieme a Mania Bike di Massimo Rava e Wilier. Un successo di partecipazione, sia alla pedalata (oltre cento cicloamatori) con i professionisti del Team Colombia Coldeportes guidati dall’ex Campione del Mondo Under 23 Duarte in qualita’ di testimonial della giornata, sia nel pomeriggio alla presentazione di OVERALL Cycling del General Manager Pierfranco Marietta, che nel proprio intervento ha voluto sottolineare le motivazioni che hanno portato due realta’ piemontesi ovvero Pedalando in Langa e Progettociclismo Evo Team a collaborare per un obiettivo comune.

Ha fatto da cornice all’evento un ricco villaggio espositivo con la partecipazione delle aziende BEE1, VITTORIA SCHOES, MARCHISIO RUOTE, VELFERO, BIRRA PASTURANA, MONTI VINI, RAMHEA CALDAIE, FORNASARI AUTO, VITTORIA GOMME presente in forze con  le vetture che domani saranno in servizio alla Milano Sanremo, oltre naturalmente allo stand Wilier con un’ampia gamma di “specialissime” ed e’ stato proprio il titolare dell’azienda Sig. Andrea Gastaldello ad illustrare alla platea le caratteristiche delle biciclette fornite a Coldeportes e Overall. 

Mimma Caligaris e Angelo Torti, conduttori designati alla presentazione del Team  coadiuvati dal grafico “Peppo” Gugliermero, ne hanno illustrato la composizione e i programmi. Atleti: Luca Ravagnani, Lorenzo Piotti, Loris Basciu, Nicolo’ Basciu, Patric Raseti, Loris Cirino, Luca Usan, Thierry Moret, Wladimir Cuaz, Walter Devecchi, Massimiliano Barbero,

Eduard Grosu. Direttori sportivi: Giampaolo Cioccolo, Mauro Moresco, Francesco Massocchi, Lorenzo Piolatto. Team Manager Massimo Subbrero, General Manager Pierfranco Marietta.

Programma gare: calendario Nazionale della Federazione Ciclistica Italiana e trasferta all’estero con il Giro di Romania.

Nell’ambito del palinsesto hanno trovato spazio per presentarsi anche i giovanissimi di Progettociclismo, guidati dal D . S. Mario Castagna, attivita’ promozionale che ormai da diversi anni il Team svolge sul territorio novese e che quest’anno prendera’ il via venerdi 22 marzo presso il ciclodromo del Centro sportivo di Pasturana.

Press office

OVERALL  Cycling Team