Un team rampante quello del Gabicce Gradara che ora cavalca la classifica a quota 53, seguita a ruota dall’Usav Pesaro. La compagine di mister Cangini possiede la difesa del girone meno perforata, magistralmente gestita dal capitano Alessandro Signorini (in foto)….

che sabato ha messo a segno la rete decisiva: “Contro il Futura 98 abbiamo vinto una partita complicata – esordisce Signorini – ci siamo trovati in svantaggio a mezz’ora dalla fine, contro una squadra ben organizzata che concedeva pochi spazi. Non ci siamo persi d’animo e abbiamo reagito alla grande. Dopo alcune occasione fallite per un soffio, siamo riusciti a pareggiare con un gran gol di Mattia Arduini e poi a vincere allo scadere“.

 

Che valore ha questa vittoria?

“Doppia soddisfazione perché con questi tre punti scavalchiamo l’Usav Pesaro e ci portiamo in testa alla classifica. E adesso avanti così: ci aspettano altre sei partite da giocare al massimo!”.

A festeggiare il trionfo anche il centrocampista Mattia Arduini (in foto), per lui primo sigillo stagionale: “Sabato siamo stati bravi a recuperare, dopo essere passati in svantaggio, in un campo difficile contro una squadra molto grintosa abile nelle ripartenze. Ottima vittoria”.

Veronica Lisotti

ASD Gabicce Gradara