Il Plebiscito supera Forlì e Recanati, il 6 aprile gare di ritorno

Il PLEBISCITO sconfigge FORLI’ e RECANATI nella prima giornata della Coppa Italia a Squadre di SQUASH, e si prepara così al turno di ritorno, previsto per il 6 aprile a Recanati, con sei punti di attivo, un buon bottino.

“E’ andata bene”, spiega il numero 2 del Plebiscito, Alberto Matteazzi, “gli avversari si sono battuti bene, ma noi eravamo determinati a mettere da parte il massimo vantaggio possibile, e abbiamo fatto valere le nostre qualità tecniche”.

La sfida più combattuta è stata quella tra i numeri 3, con Sebastiano Vasques che ha lottato fino all’ultimo punto per battere i due avversari di Forlì e Recanati. Vittorie ampie per la nazionale Elisabetta Priante, invece, e per lo stesso Matteazzi. Luca Visonà, il numero 1, ha avuto qualche insidia in più con il suo omologo di Recanati, pure categoria A, ma riuscendo comunque a prevalere. Dopo la giornata di ritorno, le prime due di ogni girone si qualificheranno per la finale Nazionale, in programma dal 24 al 26 maggio a Riccione.

“L’obiettivo finale è quello di vincere o arrivare secondi in Coppa Italia, per assicurarci la promozione in serie A per l’anno prossimo”, conclude Visonà.