RUGBY LYONS – RUGBY BANCO DI BRESCIA arb. Russo (Milano)

Il Rugby Banco di Brescia si appresta ad affrontare l’ennesima difficile sfida di questo Campionato; domenica sul campo del Lyons Piacenza sarà molto dura ma i bianco-azzurri si apprestano alla gara con spirito positivo, come dichiara il poliedrico Volpari: “La squadra sta bene, sia di testa che fisicamente. Sappiamo che l’avversario di domenica è forte ma siamo comunque ottimisti e intenzionati ad ottenere il miglior risultato possibile. La squadra in campo sarà abbastanza inedita, io per esempio dovrei partire tra i tre quarti e non in mischia, ma in allenamento siamo comunque girati bene.
Siamo positivi, andiamo a Piacenza per giocarcela, siamo tranquilli e con un po’ di fortuna non si sa mai!
I Lyons sono una squadra molto buona, atleticamente forte e in grado di creare un buon volume di gioco. Noi dovremo essere concentrati dal fischio d’inizio e mantenere al massimo l’attenzione fino alla fine, senza cali e senza errori perché non ci darebbero il tempo di recuperare.
Ci siamo allenati molto nella pulizia sui punti d’incontro in modo da poter mantenere un buon possesso e non lasciargli spazi per sviluppare gioco. Se stiamo attenti a non commettere errori e restiamo concentrati penso che possiamo avere buone chance”. In attesa dell’ultimo allenamento ecco i probabili convocati da Molinari:

15 BONIFAZI
14 TRACCONAGLIA
13 VOLPARI
12 FRANCESCHINI
11 SAVOLDELLI
10 SECCHI VILLA G
9 BONARI
8 JACOTTI
7 RIZZOTTI
6 GANDOLFI
5 PEDRAZZANI
4 POLA
3 CASTIGLIA
2 AZZINI
1 SAVIELLO

a disposizione:
MEDICI
ROMANO D
TEVISANI
MIGLIETTI
RADICI
GRUMELLI
GILARDONI
M AMBRETTI

Rugby Banco di Brescia
Ufficio Stampa

Luca Franceschini