SENZA FANTECELE E VELAZQUEZ

Ancora pesanti le assenze per la Daf Montesilvano, che attende domani alle 18 la Marca Futsal, per la decima giornata di ritorno del campionato di massima serie.

Questa volta, infatti, i biancazzurri dovranno fare a meno di Fantecele e di Velazquez, rispettivamente espulso per doppia ammonizione e ammonito nel turno infrasettimanale contro il Kaos.

Ancora un duro colpo per Mister Ricci che già a Bologna non aveva potuto schierare né lo squalificato Cuzzolino, né l’influenzato Mammarella, e che raramente in questa stagione è riuscito ad avere una rosa al completo.

A quattro giornate dal termine della regular season la lotta per i play off è accesissima, e gli abruzzesi dovranno lottare con le unghie e con i denti per difendere l’attuale ottavo posto che li vedrebbe accedere alla spettacolare competizione per lo scudetto.

“E’ un campionato davvero difficile, e dopo il mercato invernale abbiamo avuto un momento di calo – ha dichiarato Mister Ricci, però negli ultimi turni e in Coppa Italia ho avuto dei buoni segnali dai ragazzi, sia a livello di prestazioni sia di risultati. Certo dispiace di dover sempre rinunciare a qualcuno, anche perché questo significa oltrettutto far affaticare molto di più gli altri, ma per il momento dobbiamo solo pensare a fare del nostro meglio, centrando un obiettivo per volta. Innanzitutto bisogna allontanare matematicamente la zona play out e poi, è ovvio, provare a conquistare anche il diritto di accesso ai play off”.

Ufficio stampa Città di Montesilvano: Francesca Lupone