Turno di riposo per il campionato di DNA, con le sole quattro finaliste impegnate sabato e domenica a Cecina per la Coppa Italia di LNP. La Benacquista Assicurazioni Latina di coach Billeri è tornata in palestra dopo la trasferta di Matera e nel programma di allenamenti ci sarà anche una amichevole. Venerdì alle 17.30, infatti, i nerazzurri saranno ospiti al PalaSojourner della Linkem NPC Rieti…

società partecipante al campionato di DNB. Nel roster allenato da coach Luciano Nunzi c’è anche Dario Scodavolpe, che prima di accasarsi con i reatini è stato per diversi mesi con il gruppo latinense, tenendosi allenato e dando una grande mano ai suoi compagni. La società ringrazia Dario per l’impegno profuso e gli augura un caloroso in bocca al lupo per il futuro.

 

Dopo la sosta del weekend, la Benacquista Assicurazioni Latina tornerà al lavoro lunedì per preparare al meglio la prossima gara tra le mura amiche del PalaBianchini: sarà un vero scontro diretto contro l’EnoAgrimm San Severo, prima di tre consecutive gare interne.

Ufficio Stampa Latina Basket