L’assessore regionale Cirio ha ricevuto questa mattina una delegazione del team biancoblu

TORINO – Una delegazione del Chieri Torino Volley Club è stata ricevuta questa mattina presso la sede dell’Assessorato allo Sport della Regione Piemonte. A fare gli onori di casa l’assessore Alberto Cirio ed il dirigente del settore, Franco Ferraresi. La compagine biancoblu capeggiata dal vice-presidente Giuseppe Sbriglio, dall’amministratore delegato Andrea Costa e dal responsabile marketing Luca Negro ha partecipato all’incontro con le atlete della Duck Farm Marta Bechis, Chiara Borgogno, Imma Sirressi e Liesbet Vindevoghel. Cirio nel suo intervento ha ricordato l’importanza dello sport ricordando come “Il Chieri Torino Volley Club è una delle eccellenze sportive del  territorio piemontese.

Vi siamo grati dell’impegno con il quale ci rappresentate nel massimo campionato italiano”, ha spiegato l’assessore. “Grazie al vostro esempio migliaia di giovani praticano quotidianamente attività sportiva. Da sempre la Regione Piemonte è al fianco dello sport, attività che per noi è una risorsa e non un costo. Investire nello sport oggi significa avere benefici sotto il profilo sociale e avere a cuore la salute dei cittadini”. Il vice presidente del Chieri Torino Volley Club Giuseppe Sbriglio nel ringraziare l’assessore Cirio e rivolgendosi alle giocatrici biancoblu ha rimarcato: “Non tutti i giovani che decidono di giocare a pallavolo o praticare altri sport potranno arrivare al vostro livello, ma con la passione ed i valori che trasmettete ciascuno di loro può riconoscersi in voi”. A margine dell’incontro le atlete della Duck Farm hanno consegnato all’assessore Cirio una maglia autografata ed un gagliardetto.

Nella foto in allegato: da sinistra: Luca Negro, Franco Ferraresi,Imma Sirressi, Marta Bechis, Alberto Cirio, Chiara Borgogno, Liesbet Vindevoghel e Giuseppe Sbriglio.

Ufficio Stampa Duck Farm Chieri Torino Volley Club
Alessandro Paolinelli