DEL “PROGETTO BASKET 2013”

OSPITE LA MOBYT AL GRAN COMPLETO

E RAFFAELLO PELLEGRINI DI NATURHOUSE ITALIA

Domattina, venerdì 15 marzo 2013, si terrà a partire dalle ore 10.30 presso la sede di via De Romei dell’Istituto secondario Vergani-Navarra la giornata conclusiva del “Progetto Basket 2013”.

Il Progetto Basket 2013 è nato dalla fattiva collaborazione tra Pallacanestro Ferrara 2011, Istituto Vergani-Navarra e NaturHouse Italia. Esso si è sviluppato, nell’arco di due mesi, in cinque incontri all’interno dei quali gli atleti professionisti della Mobyt, gli esperti nutrizionisti di NaturHouse e gli studenti e professori del Vergani hanno potuto dialogare e confrontarsi sui temi della pratica sportiva e delle regole per una sana alimentazione.

Il programma del Convegno di domattina, dopo l’apertura dei lavori da parte della preside Roberta Monti, prevede gli interventi di Giacomo Incarbona, direttore generale della Pallacanestro Ferrara, e Raffaello Pellegrini, amministratore delegato di NaturHouse Italia. Quindi spazio al video “La lealtà sportiva” commentato dal giornalista Dario Salvadego, al termine del quale gli studenti del Vergani saranno chiamati ad animare il dibattito.

Al Convegno prenderà parte tutta la squadra della Mobyt al gran completo.