La formazione bolognese vince la Granfondo Città della Spezia come società più numerosa. Un riconoscimento che premia la dedizione di tutti gli atleti della squadra. In corsa sfortunato Nicoletti, bene Natali, Montanari e Bardelli. Tra le donne a podio la Gandini. Maccaferri è terzo nella categoria disabili.

12 marzo 2013, Bazzano (Bo) – Grande successo di squadra per il Max Team a La Spezia (Sp): domenica 10 marzo infatti la formazione bolognese ha vinto il trofeo come prima squadra classificata alla Granfondo Città della Spezia, ottenendo così un prestigioso riconoscimento che ha premiato la dedizione e l’attaccamento alla maglia di tutti gli atleti del team.

In corsa si è contraddistinto Stefano Nicoletti, che ha sfoderato il suo solito animus pugnandi lanciandosi in una fuga a due insieme a Camussa. La fortuna purtroppo stavolta però non ha aiutato gli audaci e una foratura ha messo Nicoletti fuori dai giochi per la vittoria.

Per il reparto maschile bene comunque Andrea Natali (15°), Davide Montanari (20°) e Remo Bardelli (22°). Tra le donne invece ottimo podio per Gloria Gandini, che ha conquistato la piazza d’onore nella categoria F3.

Da sottolineare anche il terzo posto per Luca Maccaferri nella categoria disabili.

Il prossimo appuntamento per il Max Team è fissato per domenica 17 marzo, con la Cronosquadre della Versilia di Forte dei Marmi (Lu).

FOTO ():
Andrea Natali taglia il traguardo a La Spezia sotto la pioggia (ph Play Full Nikon)

Ufficio Stampa Max Team

Play Full – Agenzia Stampa