Cantù, 12 marzo 2013 – Visto il nuovo accordo di partnership firmato dalla Pallacanestro Cantù, accordo che è già stato preannunciato, si chiude la felice esperienza per FoxTown da title sponsor dei biancoblu. Un periodo che ha avuto il suo culmine nella bellissima vittoria nel derby contro la capolista Cimberio Varese.

“Voglio ringraziare personalmente FoxTown – commenta il Presidente della Pallacanestro Cantù, Anna Cremascoli –per il suo fondamentale apporto nell’ultimo mese di stagione. Con Foxtown e il suo direttore marketing Marco Hefti abbiamo istaurato un rapporto di forte e proficua collaborazione che ha fatto sì che Foxtown sia diventato uno dei maggiori sponsor di questa annata e che ci porterà in futuro a incrementare sempre di più la nostra partnership. Insieme a FoxTown ci siamo anche tolti grandi soddisfazioni vincendo un derby molto sentito come quello contro Varese e conquistando un altro successo importante contro la Vanoli Cremona.

“Siamo contenti ed onorati di essere stati vicini alla squadra in qualità di title sponsor in questo particolare lasso di tempo, ora è arrivato il momento di lasciare spazio al nuovo partner e un po’ ci dispiace – commenta Marco Hefti -. Ė stata un’esperienza fantastica che ci ha appassionato e per questo ringrazio il Presidente  della Pallacanestro Cantù Anna Cremascoli e tutta la dirigenza per l’opportunità concessaci. Rimarremo comunque molto vicini alla squadra con altre formule di visibilità e siamo certi che in futuro la nostra partnership sarà sempre più stretta”.