Rientrata in nottata da Latina, Casa Modena riprenderà gli allenamenti domani, martedì 12 marzo.
Dopo aver chiuso la Regular Season al 5° posto in Classifica con 36 punti, i giallobù saranno al lavoro per preparare i Quarti di Finale Play Off: Casa Modena affronterà la Bre Banca Lannutti Cuneo (4° in classifica).
Una Serie al meglio delle 5 partite con la Bre Banca che da regolamento partirà avanti 1 partita a 0 nella serie.
Gara 2, la prima della Serie, si giocherà al PalaCasaModena giovedì 28 marzo alle ore 20.30.

Tra i dati da segnalare c’è senza dubbio il 2° posto assoluto di Casa Modena nella speciale classifica della Legavolley in attacco: 50,9 % (dietro solo all’Itas Trento).
Gundars Celitans si è laureato “Top Scorer” della Regular Season: l’opposto lettone è il giocatore che ha messo a segno più punti di tutta la Serie A1, 423, con una media di 5,29 punti a set. Celitans ha preceduto Sokolov e Sabbi.
E Guncha è arrivato 2° nel  “Trofeo Gazzetta 2013”, un premio ideato nel 1973 da Carlo Gobbi, che elegge il miglior giocatore della Regular Season in base ai punteggi attribuiti nelle gare di Serie A1 dagli inviati de “La Gazzetta dello Sport”. Celitans ha collezionato 88 punti, solo 2 in meno del vincitore Zaytsev (90).

GIALLOBLU’ CAMERIERI ALLA PIAZZETTA DEL GUSTO DI NONANTOLA. Domani sera, martedì 12 marzo, i giocatori si Casa Modena si trasformeranno in camerieri a La Piazzetta del Gusto di Nonantola.
Gli atleti gialloblù accoglieranno i clienti, serviranno ai tavoli ed aiuteranno anche in cucina.

Filippo Marelli (Responsabile Ufficio Stampa)