Rossetti-Chiarcossi al Rally “Il Ciocco” su Mitsubishi EVO X R4 della Promo Racing Team. L’equipaggio della United Business,  Luca Rossetti e Matteo Chiarcossi parteciperà al 36° Rally il Ciocco, gara d’apertura del Campionato Italiano, che si svolgerà il 22 – 23 – 24 Marzo in  Garfagnana – Toscana, al volante della Mitsubishi Evo X – R4, gommata Pirelli e messa a disposizione dalla Promo Racing Team di Saronno

 

(www.promoracingteam.it), nuovissima struttura il cui parco auto è attualmente composto da due Mitsubishi Evo X R4 e da una 500 Abarth R3T.
Per Rossetti e Chiarcossi questo è un ritorno nel Campionato Italiano Rally, dopo un 2012 che li ha visti vincitori del titolo di Campioni di Turchia. Il 36° Rally “Il Ciocco” sarà, per il tre volte Campione Europeo, una gara test in attesa di definire i programmi per la stagione sportiva 2013, in questa gara la Promo R acing Team metterà a disposizione la vettura e l’assistenza tecnica sia in gara che nei test previsti la prossima settimana.
Pier Liberali della United Business: “Sarà davvero interessante veder correre Luca Rossetti in questa gara test, con una macchina per Lui nuova, in una gara che comunque conosce bene ed apprezza tantissimo. Il team ha grande entusiasmo e sta dimostrando eccellente professionalità anche grazie al supporto di RalliArt Italy e sono convinto che sarà una bella esperienza e che Luca farà divertire il pubblico. Essendo una gara test con una vettura per Lui completamente nuova, prioritario sarà effettuare chilometri e terminare la gara. In queste settimane stiamo definendo i programmi di Rossetti-Chiarcossi per la stagione 2013, purtroppo la congiuntura economica trans-nazionale ci ha portato ad avere dei ritardi nella definizione degli stessi, ma le proposte non mancano. Ringrazio la Promo Racing Team per aver fatto a noi questa proposta, la Pirelli e la RalliArt Italy per la collaborazione dimostrata”.
“Il Ciocco” è un classico del campionato italiano ed anche quest’anno la maggiore insidia di questo bellissimo rally che si snoda sull’Appennino Toscano, è rappresentata dalle condizioni meteorologiche, molto variabili in questa stagione.

Racing Press
United Rally Management s.r.l.