Nella 17a Granfondo del Conero – Cinelli la valenzana si impone per distacco nella mediofondo. Grande successo per l’atleta bianco rosso blu che, nonostante una foratura, confeziona la gara perfetta. Nella Granfondo Città della Spezia la torinese Cappiello è terza, in una gara caratterizzata dal maltempo.

11 marzo 2013, Corsico (Mi) – Il Team Cinelli Glass’nGo ha messo a segno un altro importante successo, centrando nuovamente la vittoria domenica 10 marzo ad Ancona. Stavolta è stata Raffaella Palombo a salire sul gradino più alto del podio, imponendosi nella mediofondo della 17a Granfondo del Conero – Cinelli.

La valenzana in forze alla formazione bianco rosso blu ha condotto una gara esemplare, affermandosi sulle avversarie per distacco, nonostante una foratura avesse cercato di rallentarne la marcia. Una prova di carattere per l’atleta della compagine milanese, non a caso Campionessa Italiana Mediofondo in carica.
Sempre domenica 10 marzo parte del Team Cinelli Glass’nGo è stato invece impegnato nella Granfondo Città della Spezia, con il maltempo che ha beffato la riviera spezzina. Con la prova ridotta a un percorso unico per motivi di sicurezza e con quattro forature che hanno decimato il comparto presente alla corsa, Olga Cappiello ha spuntato un ottimo terzo posto, che conferma la grinta e il valore della torinese.
Bene anche le altre ragazze del team, Sabrina De Marchi (9a) e Lorenzina Rosset (15a).

FOTO ():
Raffaella Palombo, vincitrice del percorso mediofondo della 17a Granfondo del Conero – Cinelli, intervistata all’arrivo (ph Foto Giorgio Vianini)

Ufficio Stampa Team Cinelli Glass’nGo

Play Full – Agenzia Stampa