7 marzo 2013Milano. Reebok inaugura REEBOK CROSSFIT OFFICINE, il primo Reebok CrossFit flagship box a Milano. Lo spazio di oltre 400mq in Via Tertulliano 70, prende vita da una ex officina meccanica, e aprirà le porte al pubblico sabato 9 marzo offrendo un’occasione unica per provare l’esperienza CrossFit: un open day gratuito che proseguirà anche domenica 10 marzo.

Il flagship ospiterà i CrossFitter dalle 7 alle 21 dal lunedì al venerdì e dalle 7 alle 13 il sabato, con abbonamenti giornalieri, mensili e annuali. Gestito da Ernest Briganti e Peter De Sury, entrambi certificatissimi CrossFit coaches, Reebok CrossFit Officine vanta anche la collaborazione di altri due illustri CrossFit coaches L1: Martina Barbaro e Stefano Migliorini, i nostri migliori atleti nazionali qualificati in ottime posizioni nelle competizioni CrossFit (Reebok CrossFit Fitness Championship Roma, Regionals 2012 e i London Throwdown 2013).

L’inaugurazione del CrossFit Flagship box Officine coincide con uno degli eventi più importanti per la Community CrossFit: l’apertura dei Reebok CrossFit Games Open 2013, che iniziano il 6 marzo e avranno una durata di cinque settimane. Gli Open sono lo step necessario per qualificarsi ai Regionals, che si svolgeranno a Copenhagen dal 17 al 19 maggio, dando accesso agli ambiti Reebok CrossFit Games. Durante le cinque settimane degli open, viene pubblicato settimanalmente su www.games.crossfit.com un WOD (Workout of the Day) per gli atleti iscritti alla competizione.

Reebok e i alcuni dei più importanti CrossFit Box italiani ospiteranno 5WEEKS\5WORKOUTS, un road tour con il quale verrà data la possibilità di provare e validare in loco i risultati, grazie a giudici certificati messi a disposizione dai box, con dei WODs settimanali di qualificazione.

9/10 Marzo Milano Officine – www.reebokcrossfitofficine.it

16/17 Marzo Alcamo – www.crossfitalcamo.com

23/24 Marzo Parma www.crossfitparma.com

30/31 Marzo Milano Bicocca – www.crossfitbicocca.com

6/7 Aprile Ravenna – http://crossfitravenna.com

Segui tutti gli aggiornamenti sulla pagina facebook Reebok dove sarà presente la TAB dedicata all’evento.

A partire da Aprile, il Flagship Officine ospiterà uno shop-in-shop dove saranno disponibili le collezioni di footwear e apparel Reebok, sviluppate per soddisfare le esigenze di tutti gli sportivi. La collezione Reebok CrossFit, pensata e sviluppata insieme ai CrossFitter, utilizza tessuti a compressione ultraleggeri studiati per proteggere dai raggi UV e riflettere i raggi solari per mantenerti più fresco, tecnologia antimicrobica, playdry e inserti in mesh traspirante posizionati su punti strategici.

Nessun aspetto dell’allenamento funzionale è più importante della capacità di spostare carichi pesanti su lunghe distanze e di farlo velocemente. Reebok CrossFit Nano 2.0 è la scarpa specifica per il CrossFit: più bassa del 50% a terra rispetto ad una normale scarpa da running per vivere un’esperienza quasi a piedi nudi. Flessibilità e resistenza con gomma al carbonio compressa ad alta abrasione avvolgente per garantire maggiore presa e durata. Stabilità con overlay sintetici in posizione strategica per maggiore stabilità laterale e supporto. Confort con lining interno in ETC che reduce l’attrito.

La collezione Reebok Delta, per tutti gli sportivi, utilizza tecnologie basate sui movimenti del corpo e tessuti che aumentano il comfort ottimizzando elasticità e flessibilità. Tessuti tecnici sì, ma mischiati al cotone per capi esclusivi pensati solo per la collezione italiana. Entrambe le collezioni non rinunciano al lato fashion con stampe impattanti d’ispirazione surfer e colori vivaci.

Pronti a vivere la CrossFit experience ?

Vi aspettiamo sabato 9 e domenica 10 per gli open days del nuovissimo Reebok CrossFit Officine in Via Tertulliano 70, Milano.

3-2-1 GO!

Contatti stampa

PR Reebok

Alessandra Corbi