Parte  oggi  la  campagna  europea  Ford  “Kuga  Drive  to  Wembley”:  nella  storia  della UEFA Champions League è il più grande concorso con in palio biglietti per la finale del prestigioso torneo

Ford  vanta  una  partnership  ventennale  con  la  UEFA  Champions  League,  la  più longeva nella storia della competizione, e regalerà in tutta Europa pacchetti completi per  assistere  alla  finale,  comprendenti  biglietti,  voli,  trasporti  e  accoglienza.  In  Italia saranno estratti 8 pacchetti,ognuno per quattro persone, per un totale di 32 fortunati che voleranno alla volta di Wembley

Per  partecipare  al  concorso  basterà  effettuare  un  test  drive  della  nuova  Ford  Kuga presso la rete dei Ford Partner, dall’11 marzo al 15 aprile

La nuova Kuga sarà la protagonista delle partite della UEFA Champions League, dove comparirà  nella  cartellonistica  digitale  a  bordo  campo,  sui  canali  dei  social  media  e nell’advertising televisivo 

Roma,  11  marzo  2013  –  Parte  oggi  la  campagna  “Kuga  Drive  to  Wembley”,  un’iniziativa Ford grazie alla quale centinaia di fan europei potranno volare alla volta di Wembley per assistere alla finale della UEFA Champions League. Nella storia del torneo si tratta della più vasta operazione in cui vengono messi in palio biglietti per la finale del prestigioso torneo. Ford vanta una partnership
ventennale con la UEFA Champions League, la più longeva nella storia della competizione.
Ford  offrirà  a  360  fortunati  provenienti  da  27  paesi  europei  l’occasione  di  vivere  l’emozione  del Wembley  Stadium  la  sera  del  25  maggio,  quando  le  due  squadre  che  avranno conquistato  la partecipazione alla finale si contenderanno sul campo il titolo di Campione d’Europa.

In Italia saranno estratti 8 pacchetti, ognuno valido per 4 persone e comprendente voli, albergo, trasporti,  e  un  trattamento  speciale  che  renderà  l’esperienza  davvero  unica.  Ognuno  degli  8
vincitori  potrà  quindi  portare  a  Wembley  la  propria  famiglia  o  gli  amici,  per  vivere  assieme  un momento memorabile e irripetibile.

Per partecipare al concorso Kuga Drive to Wembley basterà recarsi presso i Ford Partner dall’11
marzo   al   15   aprile,   ed   effettuare   un   test   drive   della   nuova   Ford   Kuga.   Sul   sito
www.drivetowembley.com   è   possibile   effettuare   una   preregistrazione   e   scoprire   tutte   le
straordinarie caratteristiche dell’elegante e tecnologico SUV globale Ford. 

“Questo  concorso  offre  un’opportunità  unica:  vivere  da  protagonisti  il  più  importante  evento
calcistico europeo dell’anno,” ha dichiarato Roelant de Waard, Vice Presidente, Marketing, Vendite
e  Assistenza,  di  Ford  Europa.  “Ed  è  un’occasione,  per  i  nostri  clienti,  per  apprezzare  la  nostra nuova Kuga, un SUV intelligente ed elegante.”

La nuova Kuga, attualmente in vendita, è al centro della strategia SUV di Ford Europa, che punta a
conquistare  nuove  leadership  in  questo  segmento  in  forte  espansione.  La  nuova  Kuga  vanta
tecnologie sorprendenti e innovative, come la trazione integrale intelligente a ruote indipendenti, il portellone posteriore ad apertura/chiusura automatica senza mani, e il sistema di connettività Ford
SYNC con Emergency Assistance.

Ford è partner ufficiale e fornitore veicoli della UEFA Champions League dalla stagione inaugurale
1992/93. Per il torneo di quest’anno la nuova Kuga sarà la vettura utilizzata per la logistica della
finale.  La  nuova  Kuga  sarà  protagonista  anche  della  campagna  pubblicitaria  legata  alla  UEFA Champions  League,  dalla  cartellonistica  digitale  a  bordo  campo  ai  social  media, nonché nell’advertising televisivo.

Ufficio Stampa Ford Italia