DEI “RACCONTI DI PIERO…OGGI” PER RUOTAABILE ONLUS

PREZZI DEI BIGLIETTI SCONTATI PER MOBYT-CASTELLETTO

Domani, domenica 10 marzo, a corollario della gara di DNA tra Mobyt Ferrara e SBS Castelletto, la Pallacanestro Ferrara è lieta di dare nuovamente spazio a un tifoso molto speciale.

Si tratta di Piero Breveglieri, dottore in Lettere Moderne e appassionato di scrittura, che ha recentemente pubblicato la seconda raccolta di racconti dal titolo Racconti di Piero… Oggi. All’interno del Palacarife sarà allestito un banchetto nel quale tutti i tifosi biancoverdi potranno consultare e acquistare il volume di Breveglieri. Il ricavato sarà interamente devoluto alla Onlus RuotaAbile (www.ruotaabile.org), Associazione di solidarietà che si prende cura di persone affette da malattie neuromuscolari e sostiene il reparto di Riabilitazione Neuromuscolare dell’Ospedale Nigrisoli di Bologna.

Al banchetto sarà possibile acquistare anche gadget ufficiali dell’Associazione, di cui Piero è referente regionale, e tanto altro.

Mobyt-Castelletto a prezzi ridotti

Continua anche domani, in occasione di Mobyt-Castelletto, la politica di riduzione dei prezzi dei biglietti decisa dalla Pallacanestro Ferrara per coinvolgere ancora di più gli appassionati biancoverdi in vista delle ultime decisive sfide di stagione regolare di Ferri e compagni.

Si potranno acquistare biglietti di Tribuna Rossa a 20 euro (anziché 25), di Tribuna Blu e NBA a 15 euro (anziché 18) e di Gradinata non numerata a 8 euro (anziché 13).