OVERALL CON IL TEAM PROFESSIONISTICO COLOMBIA COLDEPORTES
Adesso e’ ufficiale: la presentazione del Team, che avverra’ sabato 16 Marzo, sara’ una giornata speciale. Un Open Day a titolo “un giorno da ciclista” organizzato grazie alla collaborazione di Mania Bike e Wilier biciclette, Comune di Novi Ligure che porteranno al Museo dei Campionissimi il Team professionistico Colombiano Coldeportes gia’ selezionato per il prossimo Giro d’Italia. Sara’ una giornata all’insegna della bicicletta con l’esposizione delle specialissime Wilier e di altri prodotti di Aziende che sostengono Overall, pista ciclabile per giovanissimi, test di valutazione atletica,  il tutto accompagnato da degustazione di Birra Pasturana e altri prodotti del territorio.

Ma il top della giornata sara’ l’incontro con la compagin e Colombiana che svolgera’ anche un allenamento sulle strade della provincia, con partenza dal negozio Mania Bike di Alessandria, a cui si potranno aggregare gli appassionati ciclisti locali e successivamente scambiare pareri e curiosita’ con il pranzo previsto al Ristorante Bunet di Novi Ligure.
Una giornata di grande ciclismo da non perdere, alla vigilia della Classicissima di primavera Milano Sanremo.
Intanto i gialloblu di Overall stanno preparando questo fine settimana che prevede due gare di spessore, ambedue di categoria Nazionale: Sabato il “3 Provincie” a Pioltello e domenica il Trofeo Balestra in quel di Bergamo.

Ufficio Stampa