Anche se la stagione è oramai finita l’ICE Series andrà a bucare il piccolo schermo, portando lo spettacolo dei suoi traversi in televisione. Apparizione programmata all’interno della prima puntata di marzo nella trasmissione televisiva Motoring. Uno dei punti di riferimento del panorama televisivo nazionale per quanto riguarda i rally, prodotta dal brocasted Trevigiano di Video Race.

La seconda metà della trasmissione sarà dedicata all’ICE Series ed ai suoi protagonisti. Con in testa Ivan Carmellinio, Luca Oldini, Alessandro Ambrosiani, oltre ai vincitori dei titoli di raggruppamento in palio: WSC INTERNAZIONALE andato a Werner Gurschler, IRC a Sergio Cantoni e PROMOTION a Aldo Pistono. Un condensato di una quindicina di minuti, da gustare traverso dopo traverso.

Come è oramai consuetudine il primo appuntamento con Motoring è fissato su CANALE ITALIA (presente sul digitale terrestre 84 e su Sky 937) alle ore 20.00. di Martedì 5 marzo. Mentre per chi si siederà davanti al televisore più tardi potrà gustarsi lo spettacolo del ghiaccio alle 22.00; su DINAMICA CHANNEL (sul digitale terrestre al 120 e 249) la nuova TV dedicata al mondo dei motori (sulla quale è prevista una replica venerdì 8 marzo alle 16.00).

Un occasione da non perdere per tutti gli appassionati del ghiaccio, per rivedere le gesta di tutti i protagonisti, di una delle serie invernali più appassionanti e spettacolari di tutta Europa. Uno spettacolo unico a prova lampante della grande telegenicità di questa disciplina.

Programmi futuri, notizie e informazioni sulla stagione 2013 appena trascorsa sono disponibili nelle pagine del sito www.iceseries.it