Domenica prossima 10 marzo si disputerà al PalaDespar (ore 18) Pallacanestro Trapani- Roseto, gara valida per la ventiquattresima giornata del campionato di Dnb. Un confronto fra terza (Trapani) e seconda (Roseto) in classifica che rischia di avere un peso determinante ai fini della composizione definitiva della griglia dei playoff.  Nella speranza di poter offrire alla nostra squadra un supporto straordinario di calore e vicinanza, con una cornice di pubblico che ricalchi le atmosfere del match interno contro il Basket Nord Barese, in cui 3 mila spettatori hanno affollato le gradinate del PalaDespar, il nostro club ha deciso di riproporre le stesse iniziative e le stesse agevolazioni delle ultime partite casalinghe.

Pertanto, anche per Pallacanestro Trapani-Roseto, tutti gli abbonati della Pallacanestro Trapani, di qualsiasi ordine, che porteranno 2 (due) amici o familiari alla partita, potranno acquistare 2 (due) biglietti interi di Gradinata al prezzo complessivo di 7.50 euro, solo presso la sede sociale del PalaDespar, entro le ore 12 di sabato 9 marzo. Il costo del biglietto per le donne, invece, sarà di 4 euro, solo al botteghino del PalaDespar nel pomeriggio di domenica.

Domenica sarà un’altra giornata speciale anche per tutti gli sportivi e gli appassionati di calcio della nostra città. Infatti, alle ore 14 si disputerà allo stadio “Provinciale” Trapani-Portogruaro. Per agevolare gli sportivi che volessero assistere ad entrambi gli eventi, la nostra società proporrà al costo di 4 euro l’ingresso alla gara Pallacanestro Trapani-Roseto per chi esibirà al botteghino del PalaDespar il biglietto di Trapani-Portogruaro l’abbonamento del Trapani Calcio.

Ecco il quadro riassuntivo dei prezzi dei biglietti d’ingresso per Pallacanestro Trapani-Roseto.

Parterre 18 euro

Gradinata 5.50 euro

Gradinata Ridotto (dai 6 ai 18 anni) 2 euro

Gradinata per gli Abbonati Pallacanestro Trapani – Un abbonato può comprare 2 biglietti al costo complessivo di 7.50 euro (promozione valida solo in segreteria fino alle ore 12 di sabato)

Gradinata Donne – 4 euro (promozione valida solo al botteghino domenica pomeriggio)

Gradinata per gli Abbonati Trapani Calcio e i possessori di biglietto per Trapani-Portograuro 4 euro (promozione valida solo al botteghino domenica pomeriggio).

PRIMA SQUADRA

Riprende oggi il lavoro settimanale della prima squadra con una doppia seduta (ore 10 e 18). Gradualmente, comincerà ad unirsi ai compagni l’ala Nelson Rizzitiello, che deve smaltire i postumi delle distorsione alla caviglia destra rimediata contro Rieti due domeniche fa. Stesso infortunio ma problemi più complessi per Luca Tardito, che ha ancora la caviglia destra gonfia e il cui recupero per la prossima gara contro Roseto è molto incerto. Tardito perseguirà le sue terapie e una decisione su un eventuale utilizzo verrà presa soltanto dopo giovedì prossimo.

PROGRAMMA SETTIMANALE

Oggi – ore 10 Atletica (PalaDespar); ore 18 Tecnica (PalaDespar)

Mercoledì 6 marzo – ore 18 Tecnica (PalaDespar)

Giovedì 7 marzo – ore 9.30 Pesi+tiro (PalaDespar); ore 18 Tecnica (PalaDespar)

Venerdì 8 marzo – ore 18 Tecnica (PalaDespar)

Sabato 9 marzo ore 10 Tecnica (PalaDespar)

Domenica 10 marzo – ore 18  Gara interna di campionato Pallacanestro Trapani-Roseto