Il giorno 7 aprile 2013 con inizio alle ore 9 (la premiazione è prevista entro le 14) si correrà in Piazza della Repubblica a Piano di Sorrento la Gimkana Motociclistica “Old Caruot” gara di abilità a tempo.

La manifestazione, organizzata dal Moto Club Costiera Amalfitana con l’entusiastico appoggio del Moto Club Nuceria Bikers vedrà al via, suddivise in diverse classi, moto e scooter d’epoca iscritti al registro storico; potranno partecipare anche le moto e gli scooter ultraventennali non iscritte. Una particolare classifica sarà dedicata alle moto da granturismo e scooter moderni, che concorreranno al trofeo“Old Caruot”.

Valida come prova di apertura per il Campionato Regionale Gimkane “Piazze d’epoca 2013”, la manifestazione vedrà ammessi al via con partecipazione alle classifiche i conduttori con tessera FMI mentre gli altri appassionati che vorranno cimentarsi potranno conoscere il tempo e le penalità che saranno in grado di realizzare.

Le iscrizioni sono aperte dal giorno 10 marzo contattando il seguente indirizzo e-mail irace.motoclub@hotmail.it o i numeri di telefono del Moto Club Costiera Amalfitana presenti sul sito della Federazione Motociclistica Italiana, www.federmoto.it..

A tutti gli iscritti sarà fatto un simpatico omaggio, e sarà prevista convenzione per il pranzo. Da quanti intendano partecipare è gradito un cortese cenno d’adesione.