Non conosce ostacoli la marcia inarrestabile della Volley 2002 nel campionato Under 18. Primo posto solitario (24 punti) e avversarie che ancora una volta devono arrendersi alla forza delle ragazze di Francesco Chimisso. Nell’ultimo turno, la squadra rossoblù ha vinto 3-0 sul campo della Volley Sammartinese, terza forza del torneo.

E il prossimo 7 marzo (ore 20,30) la possibilità di allungare in classifica affrontando a domicilio la Volley Club Cesena, penultima con 6 punti. Stop, invece, per l’Under 16 di Glenda Piolanti, sul campo della Volley Cesenatico per 3-0. Non è bastato il cuore oltre la rete per superare una compagine che ha concesso poco, o nulla, alla Volley 2002. Il prossimo impegno è fissato per il 6 marzo (ore 19,30) sul campo della Virtus Cesena.

Bella vittoria, intanto, per l’Under 14 di Mauro Giannetti che piega 3-1 l’AICS Pallavolo Castrocaro, confermandosi tra le squadre più in forma del campionato. Il 20 marzo prossimo (ore 18,30) turno casalingo contro la Volley Club Cesena 99.

Positivo, infine, l’esordio della squadra Under 12 nel campionato di categoria, iniziato il 26 febbraio. Le ragazze di Monia Milandri ha superato 2-1 la Dinamica al termine di una sfida bella ed avvincente. Oggi intanto trasferta in casa della Longiano Endas.

Rinviate per neve le partite dei campionati Serie D, 1^ Divisione che vedevano protagoniste le formazioni della Volley 2002.

Piero Giannico

Direttore Area Comunicazione

Volley 2002 Forlì Bologna