RUGBY BANCO DI BRESCIA vs C.U.S. VERONA RUGBY
arb. Blessano (Montebelluna, TV)

Il Rugby Banco di Brescia si accinge a combattere l’ennesima battaglia di questo agguerrito campionato. Domenica sul campo dell’Invernici arriverà il forte CUS Verona saldamente piazzato al 3° posto in classifica. I bianco-azzurri sono pronti ad accogliergli al meglio e intenzionati a fare una buona gara, come dichiara il tallonatore Stefano Azzini: “Ci siamo preparati con cura per il prossimo incontro, il Verona è una buona squadra, come confermano i risultati, hanno una delle mischie migliori del campionato e noi ci siamo concentrati proprio nei fondamentali della mischia, ci siamo allenati molto nelle fasi di gioco raggruppato, con l’obiettivo di mantenere il possesso di palla e poi giocare fuori come sappiamo fare.
Abbiamo spesso perso occasioni per errori stupidi, scelte frettolose o limitandoci ad un possesso di palla sterile; sono proprio queste le cose che dobbiamo evitare. Giocando con attenzione e riuscendo a sviluppare il nostro gioco possiamo affrontare qualsiasi avversario. Abbiamo visto che in questo campionato ogni partita è una storia a sé e che possiamo fare bene se manteniamo alta l’attenzione e non ci lasciamo trascinare dalle situazioni ed è esattamente questo che siamo pronti a fare. La voglia è tanta, abbiamo sempre più fame e siamo carichi, carichi come l’elastico di Ciserchia!
– A Ciserchia nell’operazione chirurgica per il recupero di un legamento delle mano è stato inserito dall’avambraccio fino al dito un elastico che deve continuamente azionare –
Il campo è molto pesante e sarà una dura lotta ma siamo pronti!”

In attesa dell’ultimo allenamento di questa sera ecco la probabile formazione

15 Quarantini
14 Mambretti
13 Secchi Villa G.
12 Franceschini
11 Faggiano
10 Quaranta
9 Bonari
8 Volpari
7 Rizzotto
6 Radici
5 Jacotti
4 Delbono
3 Trevisani
2 Azzini
1 Medici
a disposizione
Castiglia
Romano D.
Saviello
Pedrazzani
Gandolfi
Savoldelli
Mastrocola
Bosio

gli altri appuntamenti del Rugby Brescia

Under 12
domenica 3 marzo ore 10.00
Roncadelle
Rugby Oltremella vs Rugby Brescia

Under 14
domenica 3 marzo ore 11.00
Crema
ASD Crema vs Rugby Brescia

Under 23
domenica 3 marzo ore 12.30
Stadio Aldo Invernici – Brescia
Rugby Banco di Brescia vs Pro Recco Rugby

Femminile
domenica 3 marzo ore 10.30
Lodi
Torneo

Rugby Banco di Brescia
Ufficio Stampa
Luca Franceschini