per la semifinale di Coppa Italia

ore 20,30 al Pala Giovanni Paolo II

Se l’obiettivo di Mister Ricci era che il Montesilvano facesse una bella figura in questa Final Eight, come dichiarato alla vigilia della competizione, è innegabile che dopo la vittoria conquistata ieri, ai danni della prima della classe Asti, nessuno potrà rimproverargli di non esserci riuscito.

Ancora una volta è la forza del gruppo la carta in più che ha regalato ai tifosi biancazzurri un risultato straordinario, contro una squadra che nessun’altro dall’inizio di questo campionato era mai stato in grado di battere.

Un premio alla dedizione dei ragazzi che hanno lavorato duramente con il loro tecnico senza mai scoraggiarsi, senza mai mollare, conservando la loro mentalità vincente, anche quando i risultati sembravano non voler arrivare e che hanno affrontato anche questa Coppa Italia mettendoci la testa e il cuore.

Domani, però, è già il momento di ricominciare a battersi. C’è la semifinale che li attende, contro la Luparense dell’ex tecnico Colini. Si gioca domani alle 20,30, al Pala Giovanni Paolo II, e questa volta Mammarella e compagni non avranno nemmeno a disposizione lo squalificato Velazquez.

“Inutile recriminare per l’espulsione, affronteremo anche questa gara con gli uomini che abbiamo a disposizione, e facendo del nostro meglio, come abbiamo sempre fatto” ha commentato il tecnico del Montesilvano Antonio Ricci.

“Sarà una partita particolare, contro una società che mi ha dato tanto e a cui ho dato tanto e che con l’Asti ha fatto una bellissima gara – sono state invece le parole dell’ex tecnico Fulvio Colini – Ovviamente mirerò a vincere, ma in caso di sconfitta il dispiacere sarà senz’altro minore che se dovessi perdere con un’altra squadra”.

Ufficio stampa Città di Montesilvano:

Francesca Lupone