Pallacanestro Reggiana è lieta di comunicare di aver esteso il contratto dell’atleta Michele Antonutti – in scadenza nel giugno 2013 – fino al 2015.

Arrivato a Reggio nel febbraio 2012, Michele è stato tra i protagonisti dell’ultima promozione dalla Legadue e si sta confermando tra i giocatori italiani più importanti del campionato di Serie A.

“Siamo molto felici di annunciare il prolungamento del contratto di Michele – ha dichiarato il presidente Ivan Paterlini – che si è dimostrato un pilastro della nostra squadra. La sua presenza era nei nostri programmi futuri e siamo contenti di constatare che anche noi siamo rientrati nei suoi. Con questo accordo siamo sicuri di aver fatto felici anche i nostri tifosi che sono molto legati a questo bravo e generoso atleta”.

“Sono molto contento di aver prolungato l’accordo con Reggio Emilia – ha dichiarato Michele – Quando sono arrivato volevo costruire una bella storia con questo club e fino ad oggi direi che sia andato tutto bene; mi fa molto piacere quindi poter continuare su questa strada. Voglio ringraziare la società e lo staff perché credono in me e la città che mi ha accolto con tanto calore”.

Ufficio Stampa