Angela Finocchiaro sarà l’ospite d’onore del “Dieghito Time” venerdi 1 marzo in diretta alle 16 su Radio Alba La Radio Del Sole. L’artista è attesa al Teatro Colosseo di Torino per due sere: venerdi 1 e sabato 2 marzo con lo spettacolo “Open Day”. Angela Finocchiaro e Michele Di Mauro daranno vita alle vicende di due genitori divorziati alle prese con il futuro scolastico della figlia adolescente.

 

Quale scuola scegliere e perché? In scena due bravissimi attori italiani per raccontare i cinquantenni di oggi senza mai scadere nella macchietta o nella presa in giro, trasformando il palcoscenico in uno specchio dove il pubblico può riconoscersi. Un testo teatrale che tiene alta l’emozione in scena e che fa scaturire una risata dopo l’altra. Una commedia dai dialoghi serrati e dal ritmo vivace per scoprire che il passato non è sempre come te lo ricordi e il futuro non è mai come te lo immagini. E dal 7 marzo arriva nelle sale il suo nuovo film “Ci vuole un gran fisico” con Elio, Raul Cremona, Giovanni Storti, Antonella Lo Coco e tanti altri amici.
Angela Finocchiaro risponderà alle domande degli ascoltatori attraverso la pagina facebook della radio www.facebook.com/RadioAlba   
Radio Alba vi aspetta sui 103 e 105.6 fm

RADIO ALBA
UFFICIO STAMPA