IL PROGRAMMA DI PERSONALIZZAZIONE DEI CAPPELLINI
Un software permette ai fan di creare online un cappellino 59FIFTY o 9FIFTY personalizzato –
New Era, il marchio di lifestyle internazionale dalla tradizione sportiva, è orgoglioso di annunciare il lancio europeo del suo nuovo programma di cappellini personalizzabili, New Era by You, previsto per il 4 marzo. Grazie a oltre 200 loghi, 33 tinte di tessuto e 56 colori delle cuciture, gli amanti dei cappellini di tutte le età potranno ora creare un cappellino New Era 59FIFTY o 9FIFTY del tutto unico.

Sul sito www.newerabyyou.com, gli utenti verranno guidati attraverso un sistema semplice e intuitivo, tramite il quale potranno creare un cappellino in base al loro stile e gusto personale. Oltre ai loghi ufficiali delle squadre, gli utenti di New Era by You potranno personalizzare ogni aspetto del loro cappellino, dal colore delle cuciture e dei pannelli ai complessi dettagli del logo anteriore e posteriore. Potranno inoltre sfogliare i design degli utenti precedenti grazie alla galleria online, nonché votare il loro berretto preferito.

Poiché gli affezionati di New Era vivono ormai nell’era digitale, l’arrivo di New Era By You in Europa offre una brand experience davvero unica e direttamente online. Con tutti i vari colori e le combinazioni di loghi, New Era by You permette di creare più di 10 miliardi di diversi stili e design di cappellini con un semplice clic. L’esperienza può essere anche condivisa con i propri amici grazie a buoni regalo New Era By You personalizzati, disponibili esclusivamente sul sito.

‘Mentre i nostri clienti più tradizionali hanno una forte affinità con i normali cappellini usati ‘sul campo’, nel corso degli anni abbiamo ricevuto anche richieste di fan riguardanti specifiche combinazioni di colori con i loghi della loro squadra del cuore’, spiega Richard Voyce, Web Manager EMEA. ‘Con New Era by You, i clienti hanno ora l’opportunità di creare il cappellino che hanno sempre desiderato.’

Visita www.newerabyyou.com per sperimentare una personalizzazione mai vista prima. New Era by You è realizzabile al prezzo di 65 euro e sarà disponibile in tutta Europa a partire da marzo 2013.

Chi è New Era
New Era è un marchio internazionale di lifestyle dall’autentica tradizione sportiva che vanta oltre 90 anni di storia. Universalmente noto quale creatore dei berretti ufficiali della Major League di baseball, New Era è un marchio di eccellenza non solo per la sua collezione di berretti, ma anche per gli accessori e le linee di abbigliamento per uomo, donna e bambino. Il marchio è indossato come un’icona di stile da atleti, artisti e alcune delle persone più interessanti di tutto il mondo. New Era incoraggia i suoi fan a issare sempre la bandiera della propria individualità (“FLY YOUR OWN FLAG™”). La società ha sede a Buffalo, New York e gestisce filiali in Canada, Europa, Brasile, Giappone, Hong Kong e Australia. Per ulteriori informazioni, vi invitiamo a visitare il sito www.neweracap.com.

Vanessa Del Rosso
Ufficio Stampa