DEL TROFEO MINIBASKET CARIFE

AL TERMINE DELLA MANIFESTAZIONE TUTTI SUGLI SPALTI

PER SEGUIRE MOBYT-TREVIGLIO

Si svolgerà nel corso di questa settimana il Secondo Trofeo Carife per il Mini Basket, organizzato dalla Scuola Basket Ferrara in collaborazione con la Cassa di Risparmio di Ferrara, sponsor dell’evento che ha scelto di incentivare l’attività sportiva giovanile coinvolgendo le Scuole primarie del territorio e consentendo loro di partecipare gratuitamente alla manifestazione.

Venerdì mattina 1 marzo, a partire dalle ore 9.00, sul parquet del PalaCarife avrà luogo la prima fase, durante la quale otto scuole si sfideranno in un tabellone a scontro diretto.

Le finaliste si giocheranno il Trofeo domenica 3 marzo alle ore 14.00 (prima la finale 3°-4° posto, a seguire la finalissima 1°-2° posto), rappresentando così una allegra anteprima alla ventisettesima giornata del campionato di DNA tra Mobyt Ferrara e Co.Mark Treviglio. Tutti gli atleti coinvolti nella manifestazione e le rispettive famiglie potranno infatti successivamente assistere alla partita della Mobyt.

La Carife, oltre a essere presente entrambe le giornate con uno stand e con i due pupazzi, testimonial della campagna “Porta un Amico in Carife”, metterà in palio i trofei per le squadre vincitrici e sarà presente sul campo di gioco per regalare ai giovani partecipanti una maglia personalizzata e diversi gadgets in ricordo dell’evento.

Ferrara, 27 febbraio 2013