CRESCE  L’ATTESA PER L’EVENTO PIU’ ADRENALINICO DEL 2013. SI VA VERSO LA CHIUSURA ANTICIPATA DELLE ISCRIZIONI.

Solo 100 team potranno prendere parte alla prima edizione di 100×100 MTB, gara a staffetta per mountain bike in programma in pieno centro storico a Roma il 13 aprile 2013. Il Circo Massimo ospiterà infatti i 300 fortunati atleti che si cimenteranno nella gara a squadre più divertente e combattuta dell’anno.
“Se le iscrizioni continueranno a questa velocità – racconta Claudio Vettorel, Presidente del Comitato Organizzatore – con ogni probabilità dovremo chiudere le iscrizioni in anticipo rispetto alla data prevista del 31 marzo”. Ad oggi sono arrivate richieste da parte di Team non solo del Lazio, ma anche della Campania, del Molise, delle Marche, della Puglia.

Le formazioni saranno divise in due categorie, under 100 ed over 100, in base alla somma dell’età dei componenti il team. Un villaggio ospitalità sarà aperto già dal mattino. 

ASD BIKE PARK ROMA E LA 100X100 MTB ALLA FIERA DI ROMA 
Bike Park Roma ed i suoi eventi saranno presenti alla Fiera di Roma dal 7 al 10 marzo, in occasione della Fiera del Ciclo. Sarà possibile iscriversi anche direttamente in Fiera. In occasione del Bike show verrà presentato anche l’accordo con la Radio ufficiale delle competizioni della ASD Bike Park Roma.
Per info ed iscrizioni:    
Claudio     Vettorel
claudiovettorel@24hroma.it 
bikeparkroma@yahoo.it.