Domenica 24 febbraio allo stadio “Pagani” si recupera Rovato-VII Torino, match della seconda giornata di ritorno del Campionato di Serie B previsto in calendario lo scorso 27 gennaio (ore 14.30, dirige Grandi di Ravenna).

“Non possiamo fare un altro passo falso – ha affermato il tecnico Francesco Filippini. Abbiamo come unico obiettivo quello di vincere per riscattare la brutta batosta subita a Genova e riacquistare la fiducia nei nostri mezzi. Incrociamo le dita sperando che il tempo sia clemente e risparmi il terreno di gioco del “Pagani” perché la partita disputata all’andata ha dimostrato che, per mettere in difficoltà il VII Torino, dobbiamo giocare a tutto campo puntando sulla velocità nelle ripartenze”.

Filippini e Lancini hanno annunciato la formazione nella quale non figurano gli infortunati Cavalleri e Reboldi e lo squalificato Corvino:

Zanni; Maffi, Curione, Manchi (cap.), Belotti; Mangano, Rocco; Vezzoli, Fimmanò, Paganotti; Podestà, Milani; Garofalo, Mazzotti, Baruffi. A disposizione: Quadrio, Masneri, Blagojevic, Faletti, Stefanini, Rossetti, Gatti.