Sfida casalinga per i pratesi che domani sera alle 20.45 (dirigono Da Prato e Molli, ausiliario Poli) ospitano il Lodi nella terza giornata di ritorno.

Reduci dalla sconfitta di martedì sera a Valdagno la formazione di Enrico Bernardini è attesa da un altro difficile impegno contro i lombardi.

Il Lodi è una delle regine del campionato e attualmente si trova al terzo posto in classifica alale spalle della coppia di testa Valdagno – Viareggio e in coabitazione con il Bassano.
Nel Prato nessun problema di formazione con Enrico Bernardini che avrà a sua disposizione tutti gli elementi del proprio organico, unico in forse e non al top della condizione capitan Caciagli influenzato e costretto a saltare l’allenamento di rifinitura di ieri sera.

Il Lodi avversario di ottima qualità scende a Prato con i favori del pronostico e con un organico da scudetto.

La formazione diretta da Gigio Bresciani, per lu i trascorsi pratesi sponda Primavera, ha la miglior difesa del campionato (solo 37 reti incassate) e il quinto attacco (65 reti).

Tra gli ospiti anche un altro ex Primavera Prato, Massimo Tataranni, bomber di razza della formazione gialloblù.

Così in pista – Palarogai di Maliseti ore 20.45

Mg Estra: Dal Zotto (Gianassi), Amato, Caciagli, Bianchi, Malagoli, Bertoldi F., Bertoldi A., Saavedra, Solera. All.: Bernardini.

Amatori Sporting Lodi: Losi (Bassi), Motaran M., Festa, Illuzzi, Velasquez, Platero, Tataranni, Joao Pinto, Curti. All.: Bresciani.

Arbitri: Da Prato e Molli, ausiliario Poli.