Ancora una settimana da incorniciare per il settore giovanile della Volley 2002 Forlì Bologna.
Nel campionato di Serie D, vittoria ai limiti dell’infarto per le ragazze di Leo Incorvaia che battono 3-2 l’ASD Aldini Virtus Cesena al termine di una gara pazzesca e rocambolesca. In vantaggio 2-0, la Volley 2002 subisce il ritorno veementi delle avversarie che portano il match al quinto set. Decisivo il cambio di marcia nella distribuzione del gioco delle padrone di casa che chiudono 15-12 e conquistano due punti d’oro in ottica Play-Off e terzo posto ora distante solo tre lunghezze. Nel prossimo turno le ragazze di Incorvaia affronteranno in casa il Teodora Torrione, formazione di metà classifica.

Cede il passo davanti al pubblico amico, la squadra di 1^ Divisione allenata da Francesco Chimisso, sorpresa da una Junior Volley volitiva (1-3) e mai doma. Domani trasferta, invece, in casa del Capo del Molo Cesenatico.

Continua a volare, intanto, la squadra Under 18. Netta vittoria per 3-0 delle ragazze di Francesco Chimisso che archiviano velocemente la pratica Libertas Cappelletti Volley Forlì e confermano il proprio dominio. Prossimo incontro lunedì 25 febbraio in casa della Volley Sammartinese.

Prosegue il buon momento di risultati positivi per la Volley 2002 nel campionato Under 16. La squadra di Glenda Piolanti travolge la Longiano Endas per 3-0 e si conferma tra le formazioni rivelazioni della categoria.

Infine, torna al successo la compagine Under 14 di Mauro Giannetti che, dopo la sconfitta contro la Volley Sammarinese per 3-1, ha battuto 3-1 l’AICS Castrocaro.

Piero Giannico
Direttore Area Comunicazione
Volley 2002 Forlì Bologna