RARI NANTES BOGLIASCO-CHIAVARI NUOTO 10-6

(3-1; 0-3; 4-2; 3-0)

RN BOGLIASCO Insollitto, Risso 1, A. Brambilla 3,Gavazzi, E. Di Somma 5 (1 rig.), Perri, Fracas, Ferrero, Cocchiere, Messina 1, F. Brambilla, Calcagno, Congiu. Allenatore Magalotti

CHIAVARI NUOTO Scognamiglio, Lupis, Sanguineti, Botto, /, Barrile 2, Borinato, Monari 2, Vara, Ferrari, Franceschetti, Raccamarich, Borella 2. Allenatore Venturelli

Arbitro Maggi

Note Superiorità Numeriche Bogliasco 3/9 e un rigore, Chiavari 3/5. Uscito per tre falli all’inizio del quarto tempo Borinato (C).

Il Bogliasco vince ma soffre. Passa subito in vantaggio e conduce per tutta la prima frazione di gioco, recupera il Chiavari e al termine della seconda si porta addirittura sul più uno. Terzo tempo che si apre con una tripletta bianco-celeste, il pareggio del mancino Messina in superiorità, il gol pesantissimo di Risso, la gran botta di Edo Di Somma, ancora Bogliasco con l’uomo in più di Alessandro Brambilla, il Chiavari non molla con i due gol di Borella. Quarto tempo tutto casalingo, doppietta di Alessandro Brambilla e il quinto gol personale di Edoardo Di Somma: il piccolo di casa Di Somma entra in acqua con il cuore triste per la scomparsa dell’amato nonno, ma c’è così come c’è per lui e per la sua famiglia, tutta la società Rari Nantes Bogliasco.

Daniele Magalotti allenatore Rari Nantes Bogliasco:-“Vittoria importante perché ottenuta contro un’ottima squadra ma sono abbastanza deluso. Ho visto molte iniziative personali e quindi inevitabili errori: abbiamo fatto parecchi passi indietro. Siamo alla vigilia di una partita importante come quella contro il Camogli, dobbiamo assolutamente riordinare le idee altrimenti andremo poco lontano. Questa sera salvo solo il risultato finale”.

Ufficio Stampa Rari Nantes Bogliasco