La formazione scandianese investe forte sui giovani, con il Team Junior che punterà agli Internazionali d’Italia sotto la guida dell’olimpionico Claudio Vandelli. Confermatissimo il Gimkabimby Trophy, giunto alla sua nona edizione. Prossima ai 150 soci, la squadra reggiana organizzerà la cronoscalata Viano-Baiso e il consueto raduno notturno a scopo benefico a Ca’ del Vento.

21 febbraio 2013, Scandiano (Re) – Il Team New Bike apre il sipario sul 2013 e svela immediatamente i propri obiettivi per la nuova stagione.

Confermando il trend degli ultimi anni, la squadra scandianese investe con convinzione sul settore giovanile. Il Team Junior sarà così formato da tredici elementi, coordinati dall’esperienza di un direttore sportivo di tutto rispetto come l’olimpionico Claudio Vandelli, che seguirà i ragazzi della formazione reggiana per affrontare al meglio l’annata agonistica, che avrà come target primario gli Internazionali d’Italia MTB.

Il roster del Team Junior sarà formato da Davide Baffioni, Alex Benassi, Federico Bergonzini, Federico Bigliardi, Emanuele Calì, Jonatan Castagnoli, Davide Cattani, Gianluca Cucchi, Riccardo Ferrari, Fabio Iori, Samuel Motta, Lorenzo Sarati e Lorenzo Tarabelloni.

L’attenzione del Team New Bike è rivolta anche ai ciclisti in erba, con il Gimkabimby Trophy, manifestazione articolata su sette gimkane dedicate ai bambini dai 2 agli 11 anni, giunta alla sua nona edizione. Forte del successo riscosso nelle passate stagioni, la compagine emiliana conferma così il suo impegno nell’organizzazione del circuito che si svolgerà nella provincia di Reggio Emilia, con lo scopo di avvicinare i più piccoli alla bicicletta in un contesto di allegria e spensieratezza.

Sono quasi 150 i soci della squadra reggiana, con l’incremento dei tesserati che certifica come la filosofia sportiva per un divertimento sano e condiviso sia il migliore incentivo per formare un gruppo di appassionati ampio e unito.

Il Team New Bike ha già confermato anche la volontà organizzativa per due classici appuntamenti della propria stagione: la cronoscalata Viano-Baiso e il raduno in nottura, con scopo benefico, a Ca’ del Vento.

FOTO ():
Il Team New Bike punta con convinzione sui giovani


Ufficio Stampa New Bike

Play Full – Agenzia Stampa