La Libertas Cassa Rurale Cantù torna al Palasport Parini dove sabato 23 febbraio prossimo (fischio d’inizio alle 21) cercherà di continuare la marcia in cima alla classifica, che vede Genova a 5 punti di distacco e Bergamo a 6. Proprio Bergamo, nell’ultimo turno di campionato ha dovuto cedere il passo a Crema, prossima avversaria dei canturini.

“Crema sta facendo molto bene in questo periodo. Ha vinto 4 delle ultime 5 partite dopo il cambio dell’allenatore e ha riagganciato le squadre che la precedevano. E’ un avversario caricato dagli ultimi risultati che l’hanno fatta tornare prepotentemente in corsa per la salvezza”, spiega il tecnico canturino Massimo Della Rosa.

Massima attenzione quindi alla compagine ospite, che all’andata fece sudare, e non poco, la Cassa Rurale e che ha recuperato, rispetto al match di andata, alcuni giocatori: “Giocano in un modo diverso rispetto all’andata: hanno recuperato Bigarelli e avranno Silva al 100%; all’andata era in campo per la prima volta dopo l’operazione che ha subito la scorsa estate. Sarà una squadra diversa rispetto all’andata in cui comunque facemmo molta fatica dovendo rimontare uno svantaggio di due set a zero. Sarà la solita battaglia, come tutte le partite di quest’anno. Dobbiamo presentarci pronti”, ha chiuso il coach della Cassa Rurale.