Senza Tosi e Piano, impegnati fino a questa sera al Centro Pavesi di Milano nel terzo collegiale del “Progetto Rio 2016”, la Gherardi Svi ha ripreso la preparazione in vista del match casalingo di domenica prossima contro la Sieco Service Ortona che potrebbe significare, in caso di vittoria (anche per 3-2), il raggiungimento della matematica certezza della promozione in A1 con un mese di anticipo rispetto al termine della regular season.

Tutti i giocatori agli ordini di Andrea Radici sono in ottime condizioni fisiche, anche se capitan Rosalba è ancora sofferente per l’infortunio al dito ma che lo staff medico e fisioterapico conta di recuperare per la fondamentale gara di domenica prossima.

I tifosi della Gherardi Svi, intanto, vivono questo momento con grande trepidazione e con grande attesa anche se si predica calma e tranquillità e si aspetta la fine della partita per scatenare la festa, qualora il risultato fosse positivo. 

Per favorire l’afflusso al “Pala Ioan” la società comunica che la prevendita dei biglietti verrà effettuata nei seguenti giorni ed orari direttamente presso il palasport:

GIOVEDI’ 21 FEBBRAIO E VENERDI’ 22 FEBBRAIO DALLE 18,30 alle 19,30

SABATO 23 FEBBRAIO DALLE 14,30 alle 15,30.

I prezzi dei biglietti rimarranno invariati rispetto alle altre partite.

CITTA’ DI CASTELLO PALLAVOLO  Soc. Coop. S.D. a R.L.

Ufficio Stampa

Stefano Signorelli