Una giornata di lavoro in pista per il team JK SKS Gebben Racing nella giornata di ieri in occasione delle prove libere sul circuito pisano di Ponte a Egola. Impegnati nelle varie sessioni di messa a punto erano il belga Robin Bakens (Yamaha), l’olandese più volte a podio nel mondiale motocross, Erik Eggens, che di Yamaha Europa ne è il collaudatore, il fiorentino Leonardo Frosali (Yamaha) e il pontederese Luca Mattolini (Yamaha).

 

La splendida giornata ha favorito la messa a punto delle moto in vista dei prossimi impegni che già domenica prossima vedrà all’opera due alfieri del team pievarino. In Francia si correrà il Motocross International Valence, gara pre-stagione di scena il 16 e 17 febbraio a due settimane dell’apertura del mondiale in Qatar, che consentirà di mettere a punto l’assetto sulle moto che appena qualche giorno dopo dovranno partire per il primo GP.
Impegnati oltr’alpe saranno due giovani riders: Robin Bakens e Rick Folkers, entrambi su moto Yamaha allestite con kit Rinaldi e messe a punto da Erik Heggens.

Nelle foto:  In primo piano Erik Heggens e dietro Robin Bakens.

Ufficio Stampa JK SKS Gebben Racing