Nei giorni 22-23-24 Febbraio 2013 la nuova Fiera di Milano a Rho-Pero, si ritrasformerà in un evento motoristico di alto Livello Internazionale.

Dopo il grande successo della prima edizione con ben 50.000 presenze nei tre giorni, gli organizzatori hanno ampliato la mostra rendendolo ancora più interessante e più ricca.

Infatti il Salone è dedicato agli appassionati, agli addetti ai lavori e a coloro che desiderano avvicinarsi all’affascinante mondo delle auto d’epoca.

Sulla superficie espositiva saranno presenti grandi spazi test-drive, eventi speciali per appassionati, splendide vetture, accessori, modellismo e una parte dedicata alla vendita di vetture da parte dei privati.

Ma il fiore all’occhiello della singolare manifestazione, sarà la presenza di un circuito nell’ampio piazzale delle Nazioni denominato “Zenobi Classic Circuit” dove si affronteranno le fantastiche Alfa Romeo GTA e GTAM con gare ad inseguimento.

Commenti di Sabino de Castro:

“Sono molto contento di poter difendere il titolo con il Team Covir con cui ho vinto lo scorso anno nella bellissima cornice della Fiera di Milano.

Spero di poter essere competitivo come nel 2012 dove vinsi due gare su quattro disputate.

So che vi saranno nuovi ed agguerriti avversari oltre che i bravissimi piloti della Scuderia del Portello, organizzatrice dell’evento agonistico in pista.

Terminato questo evento, mi dedicherò con la Scuderia AB Motorsport nella preparazione della monoposto per l’impegnativo e assai competitivo CAMPIONATO ITALIANO FORMULA ABARTH.

E’ doveroso ringraziare i miei sponsor: Gexpo, KERB Motori, RPM Racing Parts Milano, Brux, Stilo caschi, Fotopress”.