ASD ROMA CALCIO FEMMINILE PRIMAVERA

Al campo Danilo Vittiglio si è disputato l’incontro valido per la 1^ giornata di ritorno del campionato Primavera tra la ROMA CALCIO FEMMINILE ed il CAIRA.
La gara d’andata tra le due squadre, il cui recupero era previsto per domenica 3 febbraio 2013, è stata ulteriormente rinviata. La partita disturbata da un freddo pungente ha visto prevalere le giovani Giallorosse per 12-0, in una gara che così come dice il risultato non è mai stata in discussione seppur le ragazze del Caira nel primo tempo abbiano cercato di contrastare le avanzate della Roma. Le reti son state siglate da Antonilli (4), Capparelli (4), Paolacci (2), Di Tana (1), Stelletti (1).

Questa la formazione messa in campo da Mister Bonafine a cui vanno i complimenti per l’impegno e la continua crescita delle baby Giallorosse.

Riso S., Funari B. ( Funari N. 2t), Tronca ( Riso E. 2t), Monti, Pellegrini, Porfilio, Capparelli ( Tomei 2t), Sgaggiario, Mocci ( Paolacci 2t), Antonilli, Stelletti ( Di Tana 2t).

L’ appuntamento per il prossimo incontro del campionato Primavera, Roma/Res Roma é fissato per domenica 17 febbraio sempre in casa al campo Danilo Vittiglio di via Verrio Flacco 41 alle ore 17.00.

(M. Quintarelli)