Come da tradizione torna il Trofeo Tennis Kinder+Sport, torneo itinerante capace di toccare tutte le regioni d’Italia e coinvolgere migliaia di giovani promesse della racchetta. Cento tappe in tutta Italia, con l’apertura il 9 febbraio a Bolzano. Il primo dei 12 tornei previsti in Piemonte è ad Alba, la casa della Ferrero, che per il terzo anno consecutivo affianca la kermesse sportiva con il proprio brand Kinder+Sport. Il torneo di Alba è iniziato il 12 febbraio, presso il Gruppo Sportivo Ricreativo Ferrero.

Tra le novità di quest’anno, il premio Fair Play nell’ambito del quale Uca Assicurazione, uno degli sponsor della manifestazione, metterà in palio 4 soggiorni estivi gratuiti di una settimana. Il vincitore del Premio Fair Play di Alba parteciperà all’estrazione del Premio Uca: 4 stage estivi gratuiti nel 2014 tra tutti i vincitori dello stesso premio nei tornei del circuito.

Non è finita: anche quest’anno approderà a Torino una star del tennis nostrano – dopo Francesca Schiavone nel 2011 e Flavia Pennetta nel 2012 – di cui verrà data notizia in una conferenza stampa ad hoc che si svolgerà tra la fine di febbraio e l’inizio di marzo. Prossimi tornei in Piemonte ad aprile: Tc Monviso e Circolo della Stampa Sporting Torino

Ufficio stampa

Oscar Serra