CASA MODENA – ZINELLA BOLOGNA 0-3

(22-25; 21-25; 21-25)

Vittoriosa in Serie D nell’ultimo incontro la squadra giallonera. In casa dell’ultima in classifica, Casa Modena, i ragazzi di Matteo Pellizzoni hanno conquistato una vittoria rotonda e convincente.

Con questi tre punti la squadra mantiene il quinto posto, l’ultimo buono per disputare i play-off. Nel prossimo turno i ragazzi affronteranno la sesta in classifica, Il Torrazzo.
ROBUR ANGELO COSTA – ZINELLA BOLOGNA 3-1

(25-23; 20-25; 25-22; 25-19)

Esordio amaro per gli stessi ragazzi dell’Under 19 nel primo turno regionale del campionato per pari età. Questa sera, contro la Robur Angelo Costa di Ravenna, sono stati sconfitti per 3 a 1.

Il prossimo incontro li vedrà affrontare la Yoga Volley Forlì, a Bologna, il 21 febbraio (ore 19:00). Quarta squadra di questo girone B del torneo regionale è la B&p Volley.

NETTUNIA PONTESAVENA – ZINELLA BOLOGNA 3-1

Sconfitti anche i ragazzi dell’Under 17 dalla Nettunia Pontesavena in Prima Divisione. I gialloneri rimangono esattamente a metà classifica, con quindici punti, alla stessa distanza da testa e coda.

Il 20/02 questo gruppo inizierà anche la seconda fase del campionato di eccellenza regionale.

PSN AMARANTO – ZINELLA BOLOGNA 3-0

Sconfitta l’Under 15 in Seconda Divisione. Nel campionato di pari età, invece, i ragazzi non hanno disputato la loro partita per l’assenza dell’avversario, 4 Torri Volley, il che porterà probabilmente ad una vittoria a tavolino.

Giacomo Mariani – Ufficio Stampa