Un tour tra gli sponsor della provincia che hanno sposato quest’anno il progetto della Volley San Vito: è quello che stanno compiendo le atlete della Cedat 85 San Vito, in particolare le più giovani, quelle che provengono dai centri vicini a San Vito dei Normanni. Nei giorni scorsi, ad esempio, Roberta Monna….

giovanissima palleggiatrice originaria di Carovigno, accompagnata dai dirigenti del sodalizio sanvitese, si è recata presso “Bio Salute & Benessere” che ha sede nella sua città di nascita, per consegnare personalmente ai titolari la maglietta di gara “personalizzata”. E’ stata l’occasione per conoscere da vicino questa realtà carovignese, specializzata nella vendita di alimenti biologici (anche a Km zero), dietetici e contro le intolleranze, di cosmetici biologici, integratori ed alimenti e cosmesi per l’infanzia.
“La nostra Roberta Monna – dice il presidente della Cedat 85 San Vito Luigi Sabatelli – su tutti i campi di serie A è la testimonial di questa azienda della sua città. E’ una iniziativa che abbiamo realizzato con altre nostre atlete e per le aziende che hanno sede nelle cittadine di loro provenienza. Nei prossimi giorni saremo in altri centri per rendere concreta questa sorta di gemellaggio sportivo e commerciale che vuole essere, in definitiva, una vera e propria operazione di marketing territoriale”.